Quali sono i migliori integratori da regalare_ (4)
Multivitaminici, Salute e Benessere, Sistema Immunitario

Quali sono i migliori integratori da regalare?

Defense Up e Inplus Basic: ecco i migliori integratori da regalare. Nei prossimi paragrafi parleremo della loro formulazione e dei loro numerosi effetti benefici

In questo articolo vedremo quali sono i migliori integratori da regalare. Infatti, ogni anno facciamo e, a nostra volta, riceviamo regali per lo più inutili. Che senso avrebbe buttare via i soldi in questo modo?
Certo, è sempre il pensiero ciò che conta, ma perché, quindi, non regalare qualcosa di veramente utile?
A tal proposito, gli integratori sono la scelta ottimale. Cosa c’è di più importante della nostra salute e di quella dei nostri cari?

Detto ciò, nei prossimi paragrafi parleremo di alcuni dei migliori integratori particolarmente apprezzati dalla nostra clientela di ogni età.

Quali sono i migliori integratori da regalare?

Quelli sopra elencati sono 2 dei nostri migliori integratori. Il primo, Defense Up, è il prodotto ideale per innalzare le proprie difese immunitarie. Ecco perché è uno dei più richiesti durante il periodo invernale.
Il secondo, Inplus Basic, è ideale per ripristinare il giusto equilibrio intestinale e favorire un buon metabolismo energetico. E’ in grado di ridurre il senso di stanchezza e di affaticamento.
Senz’altro, questi sono i migliori integratori da regalare a Natale, il periodo dell’anno più delicato in fatto di salute e benessere. Infatti, contenendo solo elementi di origine naturale, gli stessi non causano alcun effetto collaterale, a differenza dei farmaci.
Inoltre, affiancando a questi uno stile di vita sano e una dieta equilibrata, ecco che i loro effetti benefici vengono amplificati.

Cosa contengono?

Quali sono i migliori integratori da regalare_ (4)
Quali sono i migliori integratori da regalare

1. Defense Up

Equilibrio intestinale: l’Inulina favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

Sistema immunitario: la Vitamina C, la Vitamina D, la Vitamina B12, lo Zinco e il Selenio contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Naturali difese dell’organismo, Funzionalità delle prime vie respiratorie: l’Echinacea Angustifolia e il Sambuco favoriscono le naturali difese dell’organismo e la normale funzionalità delle prime vie respiratorie.

Fluidità delle secrezioni bronchiali: il Sambuco favorisce la normale fluidità delle secrezioni bronchiali.

Metabolismo energetico, Stanchezza e affaticamento: la Vitamina B12 e la Vitamina C contribuiscono al normale metabolismo energetico ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Stress ossidativo: la Vitamina C, lo Zinco e il Selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Normale sintesi proteica, Normale sintesi del DNA: lo Zinco contribuisce alla normale sintesi proteica ed alla normale sintesi del DNA.

2. Inplus Basic

Equilibrio intestinale: l’Inulina favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

Sistema immunitario: il Selenio e la Vitamina B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Stress ossidativo, Funzione tiroidea: il Selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione tiroidea.

Metabolismo energetico, Stanchezza e affaticamento: la Vitamina B12 e il Magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Protezione dai radicali liberi: l’Idrossitirosolo è un componente vegetale ad azione antiossidante naturalmente presente nell’olio di oliva, in grado di contribuire alla protezione dei lipidi presenti nel sangue dagli effetti nocivi derivanti dallo stress ossidativo. A ciò si aggiunge un’azione neuro-protettiva, di recente anche confermata da uno studio del Consiglio Nazionale delle Ricerche (C.N.R.).

Come si assumono?

Assumerli è davvero semplice: basta disciogliere il contenuto delle pratiche bustine monodose all’interno di un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente e bere la soluzione.
Il momento migliore della giornata è, senz’altro il mattino.
Questo perché avviene in concomitanza con la colazione. Infatti, questi integratori non dovrebbero essere assunti né a stomaco vuoto, ma neanche a stomaco eccessivamente pieno.
Inoltre, grazie al loro gustoso aroma di arancia, sono perfetti anche per i palati più fini.
Come anticipato poco fa, i loro effetti vengono massimizzati da:

  • dieta equilibrata,
  • stile di vita sano,
  • regolare attività fisica.
Quali sono i migliori integratori da regalare_ (4)
Quali sono i migliori integratori da regalare

Dove comprare i migliori integratori da regalare?

Come fare una gradita sorpresa ai propri cari? Molto semplicemente, basta ordinare Inplus Basic, piuttosto che Defence Up o qualsiasi nostro altro prodotto direttamente dal nostro sito!
Successivamente, basta procedere con il pagamento e fornire un recapito presso cui spediremo l’ordine effettuato.
Ecco che, nel giro di pochissimi giorni, i nostri migliori integratori da regalare giungeranno comodamente a casa tua, piuttosto che a casa dei tuoi cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.