
NATURA, RICERCA E TECNOLOGIA
INUPLUS®, a base di una particolare Inulina a polimerizzazione controllata, è frutto di un brevetto rilasciato nel 2016. Quest’ultimo è in grado non solo di “incorporare” il Selenio e la Vitamina B12 – carente in chi segue diete vegane e/o vegetariane – rendendoli biodisponibili, ma anche di “imprigionare” e veicolare altre sostanze utili a compensare le carenze fisiologiche legate all’età. INUPLUS® è frutto di un lavoro durato più di cinque anni – condotto con il supporto scientifico dell’Università di Salerno – Dipartimento di Farmacia – in collaborazione con il Dottor Domenico Terenzio, il Professor Luca Rastrelli e la Dottoressa Chiara Parisella.

Selenio
Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione tiroidea, al mantenimento di unghie sane e capelli sani, alla normale spermatogenesi.

Inulina
Fibra a specifico grado di polimerizzazione, estratta dalla radice della cicoria, che svolge una funzione prebiotica, migliorando la flora intestinale con effetti benefici per l’intero organismo. Tra i suoi benefici abbiamo la protezione dalle infezioni intestinali, l’attivazione della funzione intestinale e la stimolazione del sistema immunitario.

Vitamina B-12
Contribuisce al normale metabolismo energetico, al corretto funzionamento del sistema nervoso e del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
OBIETTIVO BENESSERE
1° Obiettivo

2° Obiettivo

3° Obiettivo

4° Obiettivo

5° Obiettivo

6° Obiettivo

7° Obiettivo
