Innalza le tue difese immunitarie con Defense Up (4)
Dom Terry

Defense Up: cos’è e come aiuta le nostre difese immunitarie!

Cos’è Defense Up? A cosa serve questo integratore alimentare? In questo articolo parleremo della sua formulazione e di tutti i benefici che è in grado di apportare al nostro sistema immunitario.

La formulazione di Defense Up

Anche quest’anno l’estate sta finendo e, come al solito, bisogna tornare alla frenetica e stressante vita di sempre.
Tale condizione può causare al nostro organismo diversi disturbi, sia di tipo psicologico, che fisico. Infatti, elevati livelli stress provocano un brusco abbassamento delle difese immunitarie.
Di conseguenza, c’è il rischio concreto di ammalarsi più spesso.
La formulazione di Defense Up include specifici elementi quali Inulina, Selenio e Vitamina B12, sostanze coperte da un brevetto internazionale. Non solo, in questo integratore si trovano anche Zinco, Vitamina C, Vitamina D, Echinacea, Sambuco, Quercetina e Resveratrolo da Polygonum Cuspidatum.
Insomma, quando, per un motivo o per l’altro, non riusciamo a ridurre le fonti dello stress agendo dall’esterno, ecco che dobbiamo combattere l’abbassamento delle difese immunitarie intervenendo dall’interno.

Innalza le tue difese immunitarie con Defense Up (4)

Defense Up integratore alimentare: Il suo meccanismo d’azione

Il meccanismo d’azione di Defense Up agisce su più fronti. La Vitamina C, la Vitamina D, la Vitamina B12, lo Zinco e il Selenio sono quegli elementi che agiscono direttamente sul nostro sistema immunitario, combattendo lo stress ossidativo. Ovviamente, affinché questo possa “lavorare” al pieno del suo potenziale, è necessario agire anche su altri fronti. Ad esempio, l’Inulina favorisce l’equilibrio della flora intestinale, così come l’Echinacea Angustifolia e il Sambuco favoriscono la normale funzionalità delle prime vie respiratorie.
Il nostro organismo umano può essere considerato una sorta di delicato ingranaggio in cui ogni componente deve essere al posto giusto e funzionare nel modo corretto.
Un qualsiasi disequilibrio o scompenso potrebbe portare ad una sorta di “reazione a catena”, tale da “amplificare” anche un semplice disturbo che, in condizioni ottimali, verrebbe tranquillamente superato dalle nostre difese immunitarie. Ecco perché la formulazione di Defense Up è così complessa.

I disturbi causati dallo stress

Lo stress non è solo un fastidio, ma può anche essere la causa di serie patologie. Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, una delle principali conseguenze di questa condizione consiste proprio nell’abbassamento delle difese immunitarie.
Certo, le temperature sono ancora gradevoli, ma presto arriverà la stagione fredda, come del resto accade ogni anno.
Tutti i soggetti che possiedono un sistema immunitario poco “performante” vanno incontro al rischio concreto di ammalarsi. I più “fortunati” soffrono dei soliti malanni stagionali. Altri, invece, possono addirittura contrarre patologie ben più gravi.
Ovviamente, non tutti hanno la possibilità di eliminare lo stress dall’esterno, magari svernando in paesi tropicali e riducendo drasticamente il ritmo di lavoro. Fortunatamente, grazie ad integratori come Defense Up, possiamo agire dall’interno, in modo davvero pratico. Come si assume questo prodotto? Quante volte al giorno? Vediamolo insieme nel prossimo paragrafo.

Innalza le tue difese immunitarie con Defense Up

Defense Up è un integratore idro-solubile, nel senso che si presenta sotto forma di polvere da disciogliere in un bicchiere di acqua a temperatura ambiente.
La dose consigliata è di una bustina al giorno, da assumere, preferibilmente, al mattino.
Infatti, in questo frangente della giornata il nostro corpo è piuttosto “recettivo”.
Insomma, poco dopo esserci svegliati il quest’ultimo richiede le sostanze di cui ha bisogno per “funzionare” al meglio.
Detto questo, bisogna tenere a mente che Defense Up, per quanto all’avanguardia, è un integratore, pertanto non è in grado di fare miracoli. In altre parole, per avere il massimo dei benefici è necessario accostare all’assunzione di quest’ultimo anche una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Tutto questo significa ridurre il consumo di grassi, zuccheri, fumo, alcol e, allo stesso tempo, fare un minimo di attività fisica.

Innalza le tue difese immunitarie con Defense Up (4)

Dove e come acquistare Defense Up

Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso di quest’articolo, il mondo della scienza e della ricerca ci sta venendo sempre più incontro.
I nostri ritmi di vita frenetici non sono certo un toccasana e, nei soggetti più deboli, questi possono causare delle vere e proprie condizioni patologiche.
Per fortuna, esistono integratori come Defense Up, il cui scopo è proprio quello di “darci una mano” nei momenti più difficili. Detto questo, dove si trova? Si può acquistare in farmacia?
L’unico modo per ottenere Defense Up è quello di ordinarlo direttamente sul nostro sito, cliccando proprio qui.
E’ un prodotto esclusivo, pertanto non vi sono altri modi.
Una volta selezionata la quantità, dovrai semplicemente provvedere al pagamento e fornirci un indirizzo presso cui effettuare la consegna. Il prodotto giungerà direttamente a domicilio entro pochissimi giorni lavorativi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.